Il ritorno, a Torino, dell’amato comico toscano che, con la sua inconfondibile ironia, ci accompagnerà in un racconto inedito e brillante tra personaggi nuovi e sorprendenti!
Trasferimento in bus per Torino ed arrivo con tempo a disposizione per un caffè o un aperitivo prima di raggiungere il Teatro Colosseo dove vi attende lo spettacolo “E se domani…” con posto riservato in Poltronissima. Il sipario si alzerà alle ore 18:00; a partire dalle ore 17:30 si potrà accedere in sala.
Lo spettacolo inizia proprio con Panariello che viene ricatapultato al giorno d’oggi dopo essere stato scelto insieme ad altri personaggi (solo al pubblico in teatro svelerà chi sono) per andare a scoprire cosa ci riserva il futuro di cui tanto si parla.
Giorgio sembra essere l’unico ad essere tornato da questo viaggio e attraverso nuovi personaggi, aneddoti, musica e trovate tecnologiche farà viaggiare con la fantasia anche tutto il pubblico in teatro.
Un nuovo straordinario show dell’inimitabile Giorgio Panariello che ancora una volta ci darà un assaggio del suo sguardo sul mondo e sui temi più attuali attraverso la sua inconfondibile ironia.
Apprezzeremo l’energia e la creatività di uno degli showman più apprezzati del panorama italiano. Al termine partenza per i luoghi di origine con arrivo in serata.
trasferimento in bus privato GT in A/R, posto assegnato “Poltronissima”, accompagnatore , assicurazione assistenza medica.
pasti e bevande extra, assicurazione annullamento, tutto quanto non specificato alla voce “la quota comprende”.
Documenti richiesti
Carta d’identità in corso di validità e tessera sanitaria.
RECESSO
Il consumatore ha diritto a recedere dal contratto come previsto dal codice di consumo ed indicato nelle condizioni generali di contratto di vendita dei pacchetti turistici. Se un partecipante iscritto al viaggio dovesse rinunciare avrà diritto al rimborso del prezzo viaggio al netto, della quota di iscrizione se prevista, e delle penalità qui di seguito indicate:
a. sino a 30 giorni prima della partenza annullabile senza penale
b. da 29 a 21 giorni prima della partenza: 35%
c. da 20 a 15 giorni prima della partenza: 60%
d. da 14 a 10 giorni prima della partenza: 80%
e. da 9 giorni prima fino alla partenza: 100% di penale
Attenzione la scaletta esclude il biglietto allo spettacolo emesso per conto del cliente che non prevede nessuna quota di rimborso o variazione.
Note organizzative
I posti verranno assegnati in base all’ordine di arrivo delle iscrizioni.
Scrivici su whatsapp