08 MAG Milano – AMSTERDAM
Partenza con volo di linea per Amsterdam . Sistemazione in hotel . Pranzo libero. Tour in battello lungo i canali della capitale con audio guida in lingua italiano. Passeggiata in due dei quartieri più caratteristici della città: Jordaan, il più bohémien di Amsterdam e “il quartiere a luci rosse”. Quest’ultimo conosciuto non solo per il suo divertimento, ma anche per essere una delle parti più antiche della città. Cena libera. Passeggiata facoltativa nel centro di Amsterdam. Pernottamento in hotel.
09 MAG. AMSTERDAM
Dopo la prima colazione in hotel,. mattinata dedicata alla mostra di VERMEER E’ la piu grande mostra dedicata al grande maestro . Per la prima volta la mostra accoglie il piu’grande numero di dipinti dell’ artista mai avuti: 28 opere ottenute grazie ai prestiti dai piu’ importanti musei del mondo. Pranzo libero. Pomeriggio dedicato alla visita guidata della citta’. Possibilita’, per chi lo desiderasse, di visitare il museo VAN GOGH Cena libera. Pernottamento.
10 MAG AMSTERDAM
Prima colazione in hotel. Partenza per IL PARCO DI KEUKENHOF il più famoso d’ Olanda che ogni anno regala il meraviglioso spettacolo della fioritura dei tulipani. Visita del parco, pranzo libero . Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: €890,00 ( gruppo minimo 10 persone)
SUPPLEMENTO SINGOLA: €250,00
La quota comprende
La quota non comprende
Pranzi e cene, le mance, gli extra personali e tutto quello non menzionato nel programma.
La quota di partecipazione potrebbe subire degli aumenti a causa del aumento carburante.