1° giorno: Partenza – Cortona – Arezzo
Sistemazione su Pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio verso Cortona. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo a Cortona nel primo pomeriggio e tempo a disposizione per le visite libere dei mercatini di Natale e per ammirare la città illuminata. La magia del Natale avvolge tutta Cortona: lungo le vie del centro storico cittadino, ma soprattutto in Piazza Signorelli, potrete ammirare i migliori prodotti dell’artigianato locale a tema natalizio esposti nelle numerose bancarelle, mentre degustate i piatti più tipici o di street food. Sistemazione in hotel nella provincia di Arezzo per la cena ed il pernottamento
2° giorno: Arezzo – Rientro
Prima colazione in hotel, partenza per Arezzo e mattinata a disposizione per la visita libera del Villaggio Natalizio di Piazza Grande. Arezzo ospita il più ricco mercato tirolese di tutta Italia: composto da trentadue bancarelle di artigianato e decori natalizi di tutti i tipi, oltre alle “baitine del gusto” da cui poter assaggiare birre ed altri prodotti tipici locali come brezel, raclette, formaggio fuso, polenta e il famoso stinco arrosto. Questo Villaggio vi farà immergere totalmente nell’atmosfera natalizia nel cuore pulsante della Toscana, dandovi la possibilità di acquistare i migliori prodotti artigianali locali e respirare l’aria del magico Avvento. Pranzo libero e tempo a disposizione per approfondire le visite della città e dei suoi mercatini. Nel pomeriggio inizio del viaggio di ritorno con arrivo in tarda serata nelle località di partenza.
Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.
I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all’indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.
Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d’Identità in corso di validità.
Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall’Unione Europea è obbligatorio Documento d’Identità valido per l’espatrio.
Scrivici su whatsapp