Partenza nel pomeriggio dai luoghi prestabiliti ed arrivo allo stadio Olimpico di Torino per assistere al concerto di Zucchero. Nel suo nuovo tour “Overdose d’Amore”, Zucchero Fornaciari è pronto a conquistare ancora una volta gli stadi italiani.
Dopo aver infiammato i palchi di tre continenti nel suo ultimo tour mondiale, che ha attirato oltre un milione di spettatori, il maestro del blues italiano farà tappa a Torino.
Con la sua voce inconfondibile e un repertorio che spazia dai classici intramontabili ai brani più recenti, è pronto a far cantare e ballare il pubblico torinese per una serata davvero speciale.
Sarà un’occasione unica per tutti i fan di rivivere l’intensità che solo un artista come Zucchero sa creare dal vivo. Circondato da una band di musicisti d’eccezione, sia italiani che internazionali, il performer offrirà un concerto all’insegna dell’energia pura e della passione.
Terminato il concerto, partenza per il rientro con arrivo previsto in nottata.
PARTENZE
BUS 1
Cuneo, ore 17.00 – Piazza della Costituzione (lato via Bongioanni)
Mondovì, ore 17.30 – Parcheggio davanti alla stazione FS
Fossano, ore 18.00 – Parcheggio vicino alla Croce Bianca
LA QUOTA COMPRENDE
• Viaggio in pullman Gran Turismo
• Accompagnatore qualificato
• Assicurazione medico/bagaglio
LA QUOTA non COMPRENDE
• Biglietto d’ingresso al concerto (acquistabile presso i rivenditori autorizzati), cena, mance e tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”
NOTE
Prima di prenotare, leggere attentamente la sezione “Prima di Partire” a fondo pagina
Scrivici su whatsapp