- Mance ed extra in genere
- Pasti e bevande non inclusi
- Biglietto di ingresso
- Assicurazione medico-bagaglio
- Assicurazione annullamento
- Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”.
Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio per Monza. Arrivo all’iconico Tempio della Velcità ed intera giornata a disposizione per assistere al Gran Premio di Formula Uno. Monza, il cuore pulsante della Formula Uno, è pronta ad ospitare il 96° Gran Premio d’Italia. Da più di un secolo, infatti, il circuito brianzolo è tappa imprescindibile nel calendario di Formula Uno, ospitando le migliori competizioni automobilistiche mondiali e trasformando ogni gara in una fusione di storia, velocità, audacia e adrenalina. Lasciatevi travolgere dall’emozione di vedere i migliori piloti sfidarsi a tutta velocità sui 5.793 metri del tracciato che ha accolto i suoi più grandi campioni, in un evento che celebra il passato e il futuro della Formula Uno. Pranzo libero. Al termine della gara partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata nelle località di partenza.
Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.
I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all’indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.
Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d’Identità in corso di validità.
Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall’Unione Europea è obbligatorio Documento d’Identità valido per l’espatrio.
Scrivici su whatsapp