1° giorno: Partenza
Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Cena libera lungo il percorso. Pernottamento a bordo.
2° giorno: Stoccarda
In mattinata arrivo a Stoccarda. Intera giornata libera. La Cannstatter Volksfest è il conosciutissimo Oktoberfest di Stoccarda, ed è considerata la seconda festa della birra tedesca, dopo l’Oktoberfest di Monaco. Le origini della Cannstatter Volksfest risalgono al 1818, quando re Wilhelm I, in seguito alla grave crisi economica dovuta alle guerre napoleoniche, decise di organizzare una festa per il popolo. Il luogo scelto fu proprio il Wasen, e da allora questa tradizione si è tramandata nel tempo, perfezionandosi sempre di più, fino a diventare un richiamo internazionale per gli amanti della bevanda del luppolo. Alle ore 22.00 circa partenza per il viaggio di ritorno.
3° giorno: Rientro
Arrivo nella prima mattinata nelle località di partenza.
Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.
I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all’indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.
Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d’Identità in corso di validità.
Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall’Unione Europea è obbligatorio Documento d’Identità valido per l’espatrio.29 settembre-1 ottobre
Scrivici su whatsapp