Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Arrivo a Viareggio, centro balneare di fama internazionale, situato sul litorale tirrenico in Versilia. Pranzo libero. Nel pomeriggio possibilità di assistere alla famosissima sfilata dei carri satirici, un evento spettacolare che sarà accompagnato da feste rionali. Per un mese la città si trasforma nella fabbrica del divertimento tra sfilate e giganti di cartapesta e appuntamenti gastronomici! Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di ritorno con arrivo in tarda serata nelle località di partenza.
ATTENZIONE: per le partenze del 08/02 e del 04/03 la partenza è prevista più tardi per poter assistere allo spettacolo pirotecnico che inizia dopo la sfilata. Il rientro nelle località di partenza sarà quindi nella prima nottata.
Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.
I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all’indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.
Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d’Identità in corso di validità.
Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall’Unione Europea è obbligatorio Documento d’Identità valido per l’espatrio.
Scrivici su whatsapp