Programma
Sistemazione in pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Arrivo a Domodossola, capoluogo della “Repubblica dell’Ossola”, e partenza con il Trenino denominato “Vigezzina“: inizio del viaggio attraverso le pittoresche Centovalli e la Valle Vigezzo. Il viaggio conduce su precipizi e spettacolari cascate, attraverso campi multicolori e ponti audaci, tra vigneti e castagneti. Sosta a Santa Maria Maggiore, città più importante della Val Vigezzo con possibilità di visitare il Museo dello Spazzacamino, dove sono riuniti tutti gli attrezzi di questo umile e antichissimo mestiere insieme a vecchie fotografie, pubblicazioni e testimonianze di questa dura esperienza che ha contrassegnato per secoli la vita della Valle Vigezzo. Tempo a disposizione per il pranzo libero. Nel pomeriggio, proseguimento del viaggio in treno ed arrivo a Locarno, imbarco sul battello ed arrivo a Stresa nel tardo pomeriggio. Sistemazione in pullman ed inizio del viaggio di ritorno con arrivo in tarda serata nelle località di partenza.
Obbligatorio documento d identità valido per l’espatrio
Bambino 0/2 anni gratuito
Riduzione bambino 2/12 anni € 15
Obbligatorio documento d’identità valido per l’espatrio
La quota comprende: trasporto in pullman Gran Turismo, treno e tragitto in battello, assicurazione medico bagaglio e accompagnatore.
La quota non comprende: mance ed extra in genere, pasti, bevande, ingressi, assicurazione annullamento e tutto quanto non menzionato ne la quota comprende.