A Milano, al di sotto di un vero tendone da circo, il Cinque du Solei presenta un mirabolante spettacolo che unisce ogni forma di arte e di espressione artistica e che viene presentato in Italia in esclusiva e per la prima volta in assoluto in Europa.
Partenza nel primo pomeriggio per Milano con sosta lungo il percorso. Arrivo in Piazzale Cuoco dove ci attende il Grand Chapiteau del Cirque du Soleil, fondato a Montreal (Canada) nel 1984 che basa la sua attività su produzioni di sofisticati spettacoli circensi sia itineranti sia in città di fama mondiale quali Las Vegas, New York, Orlando. Nell’arco di 36 anni ha ideato, prodotto, distribuito e rappresentato spettacoli a circa 180 milioni di spettatori dal vivo, in 450 città di 90 Paesi dei cinque continenti. La particolarità di questi spettacoli è il perfetto connubio tra il repertorio classico circense con le tecniche produttive ed i processi creativi propri del teatro e dei concerti dal vivo. Molti dei numeri e degli artisti provengono da diverse scuole circensi quali la scuola russa o cinese.
Assisteremo allo spettacolo KURIOS CABINET OF CURIOSITIES previsto per le ore 17 comodamente seduti nei posti riservati.
Questo spettacolo ci condurrà in un affascinante e misterioso regno che disorienta i sensi e le percezioni, a tal punto da non riuscire più a comprendere cosa sia vero e cosa no. Anfitrione dello show sarà un inventore ambizioso e buffo che, attraverso le porte dell’armadietto” ci catapulterà in un nuovo mondo che sfida le leggi del tempo e dello spazio per reinventare la realtà intorno a lui: personaggi unici e stravaganti ci guideranno in un luogo misterioso dove tutto accende l’immaginazione con note di umorismo e acrobazie mozzafiato che caratterizzano da sempre il magico mondo del circo.
KURIOS CABINET OF CURIOSITIES è un mix geniale di curiosità insolite e prodezze acrobatiche mozzafiato, un vero kolossal in puro stile Cirque du Soleil.
Al termine partenza verso i luoghi di origine con arrivo previsto in serata.
€ 160 ,00 inclusivo di biglietto in settore 1
Supplemento posti Premium: €. 18,00
Gruppo minimo 15 partecipanti. Max 20 posti.
Punti di partenza: Cuneo; Savigliano; Roreto di Cherasco; Alba. Potrebbero essere presi in considerazione altri punti di presa sé sul percorso di viaggio del pullman, con un minimo 2 persone.
NB: L’adesione è confermata dietro al versamento di un acconto pari a 100,00 euro a persona. Qualora il viaggio non venga realizzato per mancanza del numero minimo di partecipanti tale quota verrà restituita per intero.
trasferimento in bus privato GT in A/R; posto assegnato in Settore 1 (possibilità di posti Premium con supplemento) ; accompagnatore ; assicurazione assistenza medica.
pasti e bevande extra; assicurazione annullamento; tutto quanto non specificato alla voce “La quota comprende”.