- Mance ed extra in genere
- Pasti
- Bevande
- Assicurazione medico-bagaglio
- Assicurazione annullamento
- Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”.
Sistemazione su Pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Arrivo ad Arnad in tempo utile per l’inizio della manifestazione “Valle d’Aosta Lard d’Arnad DOP”. Possibilità di degustazione dei prodotti locali esposti dagli agricoltori nelle caratteristiche casette. Mostra e dimostrazione pratica dei vecchi mestieri e dimostrazione tessitura su telaio a mano. La “Féhta dou lar” è l’occasione ideale per degustare il famoso “Valle d’Aosta lardo di Arnad DOP”. Il piacevole sapore di questo salume ricorda le erbe usate per la sua preparazione, ogni fetta è bianca al taglio, con una possibile vena di carne e un cuore leggermente rosato. La festa si svolge in località la Keya, in una radura che ospita piccoli chalet in legno, decorati per l’evento con fiori e panni di canapa ricamati. Da alcuni anni si svolgono anche dei laboratori del gusto che consentono ai visitatori di approfondire la conoscenza dei prodotti e di assaporarli nei loro abbinamenti ideali. Al termine partenza per il viaggio di rientro ed arrivo in serata nelle località di partenza.
Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.
I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all’indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.
Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d’Identità in corso di validità.
Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall’Unione Europea è obbligatorio Documento d’Identità valido per l’espatrio