- Mance ed extra in genere
- Pranzo
- Bevande
- Assicurazione medico-bagaglio
- Assicurazione annullamento
- Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”
69Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Arrivo a Merano e giornata a disposizione per partecipare alla “Festa dell’Uva“: una delle feste di7 ringraziamento per il raccolto più grandi e famose dell’Alto Adige che si svolge ogni anno il terzo fine settimana di ottobre e attira sia gli abitanti sia gli ospiti nel centro della città del Passirio. A Merano la Festa dell’Uva esiste dal lontano 1886, anche allora si celebrava già la chiusura del raccolto e si guardava indietro con gratitudine alla stagione frutticola e vinicola. Pranzo libero con possibilità di assaggiare i prodotti tipici tirolesi, primo fra tutti lo speck dell’Alto Adige, nei vari stand allestiti per l’occasione. Nel primo pomeriggio si potrà assistere alla sfilata del corteo allegorico con bande musicali e gruppi folkloristici. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata nelle località di partenza.
Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.
I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all’indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.
Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d’Identità in corso di validità.
Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall’Unione Europea è obbligatorio Documento d’Identità valido per l’espatrio.
Scrivici su whatsapp