1° GIORNO, SAVIGLIANO – PISA – FIRENZE: Partenza, via Alessandria, per la Toscana (scopri tutte le altre città di partenza, clicca qui). Arrivo a Pisa, la città della Torre Pendente e non solo. Da vedere è la Piazza dei Miracoli con il Duomo, il Battistero e la suggestiva Torre Pendente, per la sua straordinaria bellezza questa piazza è stata dichiarata dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Pranzo libero. In serata arrivo nei pressi di Firenze con sistemazione in hotel per la cena e il pernottamento.
2° GIORNO, FIRENZE: Prima colazione in hotel e partenza per Firenze, città incredibilmente ricca di storia e di cultura, inserita nel Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Giornata dedicata alla visita guidata della città: Piazza del Duomo dominata dalla cupola del Brunelleschi, Piazza della Signoria con il suo magnifico Palazzo Vecchio e si continua con il Ponte Vecchio vero simbolo della capitale della Toscana. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo libero per visite individuali. Al termine rientro in hotel per la cena e il pernottamento.
3° GIORNO, FIRENZE – LUCCA – SAVIGLIANO: Prima colazione in hotel. Partenza in direzione di Lucca, una delle città d’arte più belle ed amate della Toscana, una tappa che non può davvero mancare in un itinerario classico alla scoperta della regione. Visita libera della città. Al termine partenza con pranzo libero lungo il percorso. In serata rientro presso le località di partenza.
• Quota di partecipazione: € 330,00*
• Supplemento camera singola € 60,00
*Comprende: Trasporto – Accompagnatore – Trattamento come da programma – Visita guidata di Firenze – Assicurazione medico bagaglio –
*Non Comprende: Ingressi – Bevande – Assicurazione annullamento – Tasse di soggiorno- quota iscrizione
Per questo viaggio è richiesto il green pass Covid-19.
SCONTO DEL 5%
Se prenoti 30 giorni prima della data di partenza SCONTO DEL 5% e abbuono della tassa d’iscrizione