1° GIORNO, SAVIGLIANO – KLAGENFURT: Partenza, via Milano, per l’Austria Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio, attraverso le maestose pinete delle Alpi Austriache, arrivo nella bella Klagenfurt e visita della città. Sistemazione in hotel per la cena e il pernottamento.
2° GIORNO, KLAGENFURT – GRAZ – VIENNA: Prima colazione in hotel e partenza per Graz. Breve tempo a disposizione per una passeggiata nel capoluogo della Stiria. Pranzo libero. Proseguimento del viaggio e in serata arrivo a Vienna, sistemazione in hotel per la cena e il pernottamento.
3° e 4° GIORNO, VIENNA: Giornate dedicate alla visita (in pullman) della superba città degli Asburgo, la capitale del valzer, dei caffè e della principessa Sissi, dove antico e moderno convivono con apparente disinvoltura. Visita al Ring, un anello di grandi viali alberati che circonda la città vecchia e tutti i suoi principali monumenti come la cattedrale di Santo Stefano e l’Hofburg, complesso che fu la residenza principale della famiglia imperiale. Vienna è una città con un’atmosfera unica e milioni di turisti all’anno lo confermano. Pranzo in ristorante. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.
5° GIORNO, VIENNA – MELK – MAUTHAUSEN – SALISBURGO: Colazione in hotel e partenza per visitare l’abbazia benedettina di Melk, il più grande monastero dell’Austria. Proseguimento per Mauthausen, visita del campo di concentramento che i nazisti fecero costruire in Austria. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Salisburgo, percorrendo la zona dei laghi attraversando le pittoresche località del Salzkammergut. Sosta a Sankt Wolfgang, delizioso paesino sulla riva del lago Wolfgangsee. In serata arrivo a Salisburgo con sistemazione in hotel per la cena e il pernottamento.
6° GIORNO, SALISBURGO – INNSBRUCK: Prima colazione in hotel e mattinata dedicata alla visita della città. Pranzo libero. Pomeriggio partenza per Berchtesgaden e visita alle famose miniere di sale. Proseguimento per Innsbruck. Sistemazione in hotel per la cena e il pernottamento.
7° GIORNO, INNSBRUCK-SAVIGLIANO : Prima colazione in hotel. Tempo libero per visitare Innsbruck, circondata dalle montagne, la capitale del Tirolo non poteva essere da nessun’altra parte. Partenza per l’Italia e sosta per il pranzo libero lungo il percorso. In serata arrivo presso le località di partenza.
Quota di partecipazione: € 899,00*
• Supplemento camera singola € 180,00
*Comprende: Trasporto – Accompagnatore – Trattamento come da programma – Visita guidata di Vienna e Salisburgo – Assicurazione medico bagaglio – Assicurazione medico bagaglio –
*Non Comprende: Ingressi – Bevande – Assicurazione annullamento – Tasse di soggiorno.
Per questo viaggio è richiesto il Green Pass Base.
SCONTO DEL 5% |
Se prenoti 30 giorni prima della data di partenza SCONTO DEL 5% e abbuono della tassa d’iscrizione