VIAGGIO 5 GIORNI – AUSTRIA
1° GIORNO, SAVIGLIANO – INNSBRUCK – SALISBURGO: Partenza, via Milano, per l’Austria . Pranzo libero ad lnnsbruck. Nel pomeriggio breve passeggiata nel centro storico per ammirare il famoso Tettuccio d’Oro. Proseguimento per Salisburgo, sistemazione in hotel per la cena e il pernottamento.
2° GIORNO, SALISBURGO – SANKT WOLFGANG – VIENNA: Prima colazione in hotel e visita guidata dell’incantevole Salisburgo. Proseguimento attraverso la zona dei laghi e delle principali località del Salzkammergut occidentale. Pranzo in ristorante a Sankt Wolfgang, pittoresco villaggio situato sull’omonimo lago. In serata arrivo a Vienna, sistemazione in hotel per la cena e il pernottamento.
3° GIORNO, VIENNA: Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla visita con guida della superba città degli Asburgo, la capitale del valzer, dei caffè e della principessa Sissi, dove antico e moderno convivono con apparente disinvoltura. Visita al Ring, un anello di grandi viali alberati creato al posto delle vecchie mura che circonda la città vecchia e tutti i suoi principali monumenti come la cattedrale di Santo Stefano e I’Hofburg, complesso che fu la residenza principale della famiglia imperiale fino al 1918. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio tempo libero per lo shopping. Dopo la visita della città seguirà la cena. Possibilità di raggiungere il centro della città, con il nostro pullman, per assistere ai festeggiamenti del nuovo anno. Rientro previsto in hotel per il pernottamento ore 00:30 (stop pullman ore 01:00 in hotel).
4° GIORNO, VIENNA: Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita della città per ammirare: il Castello del Belvedere uno dei capolavori dell’architettura barocca nonché una delle residenze principesche più belle d’Europa e il grande Castello di Schonbrunn ex-residenza estiva dell’imperatrice Sissi. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio tempo a disposizione per visite individuali. Cena e pernottamento in hotel.
5° GIORNO, VIENNA – SAVIGLIANO: Prima colazione in hotel, partenza per l’Italia attraverso le maestose pinete delle alpi austriache. Pranzo libero lungo il percorso. Rientro previsto presso le località di partenza in serata.
• Quota di partecipazione € 870,00
• Supplemento camera singola € 180,00
Comprende: Trasporto – Accompagnatore – Trattamento come da programma – Cena di Capodanno del 31 Dicembre – Visita guidata di Salisburgo e Vienna – Assicurazione medico bagaglio –
Non Comprende: Ingressi – Bevande – Assicurazione annullamento – Tasse di soggiorno.
Il programma potrebbe subire variazioni.