1° GIORNO, SAVIGLIANO- PISA – ISOLA D’ELBA: Partenza, via Alessandria, per la Toscana (scopri tutte le altre città di partenza, clicca qui). Arrivo a Pisa e visita della città. Da vedere è la Piazza dei Miracoli con il Duomo, il Battistero e la suggestiva Torre pendente, per la sua straordinaria bellezza questa piazza è stata dichiarata dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Pranzo libero. Proseguimento per Piombino per imbarco su nave traghetto. Arrivo a Portoferraio ed in serata sistemazione in hotel per la cena e il pernottamento.
2° GIORNO, ISOLA D’ELBA: Pensione completa. Intera giornata dedicata alla visita dell’Isola d’Elba. Nonostante il perimetro delle sue coste misuri appena 147 chilometri, l’isola offre un clima mite e una moltitudine di paesaggi diversi: romantici borghi di pescatori, paesini arroccati, antichi castelli, verdi vallate e incantevoli golfi si alternano a splendide spiagge di sabbia e ghiaia. L’isola è celebre al mondo per: la Villa di Napoleone, Porto Azzurro, Capoliveri, Marciana Marina e Marina di Campo che possiede la più ampia spiaggia dell’isola. In serata sistemazione in hotel per la cena e il pernottamento.
3° GIORNO, ISOLA D’ELBA – SAVIGLIANO: Prima colazione. In mattinata proseguimento della visita dell’isola che si rivelerà in tutta la sua bellezza. Pranzo libero. Nel pomeriggio imbarco sul traghetto per Piombino. In serata rientro presso le località di partenza.
• Quota di partecipazione: € 399,00*
• Supplemento camera singola € 60,0
*Comprende: Trasporto – ACCOMPAGNATORE – Trattamento come da programma – Assicurazione medico bagaglio
*Non Comprende: Ingressi – Bevande – Assicurazione annullamento – Tasse di soggiorno-
SCONTO DEL 5%
Se prenoti 30 giorni prima della data di partenza SCONTO DEL 5% e abbuono della tassa d’iscrizione