18 Giu
16 Lug
20 Ago
4 Set
24 Set
In tarda mattinata sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Arrivo a Sordevolo, tempo a disposizione per il pranzo libero. A seguire visita guidata del Museo della Passione allestito all’interno della chiesa di Santa Marta e dell’Anfiteatro Giovanni Paolo II dietro le quinte. Cena libera e alle ore 21 inizio dello spettacolo (per la partenza del 4/9, in occasione della rappresentazione Passione dei Bambini, lo spettacolo inizierà alle ore 20). L’evento più atteso a Sordevolo è La Passione che viene rappresentata nell’anfiteatro del paese ogni cinque anni. Per tutta un’estate un’intera cittadinanza si trasforma in compagnia teatrale: operai e professionisti, commercianti e impiegate, pensionati e studenti, tutti rigorosamente volontari e tutti rigorosamente cittadini di Sordevolo, danno vita ad una rappresentazione, unica del suo genere in Italia, interpretata da attori dilettanti, giovani e meno giovani, che lavorano e si preparano per mesi e mesi con estrema serietà e dedizione al grande evento. La scenografia, realizzata interamente con i mezzi e le competenze messe in campo dai cittadini, ricostruisce nell’enorme anfiteatro un frammento di Gerusalemme nell’anno 33 d.C.: la reggia di Erode, il Sinedrio, il Pretorio di Pilato, il giardino del Getsemani, il cenacolo, il monte Calvar
*Riduzione partenza 4/9 € 13
Bambino 0/2 anni gratuito
Riduzione bambino 2/12 anni € 10
La quota comprende: trasporto in pullman Gran Turismo, visita guidata all’Anfiteatro Giovanni Paolo II dietro le quinte, visita guidata al Museo della Passione, biglietto d’ingresso all’anfiteatro in secondi posti e accompagnatore.
La quota non comprende: mance ed extra in genere, pasti, bevande, assicurazione annullamento e tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”.
io. Al termine dello spettacolo partenza per il viaggio di rientro con arrivo in tarda nottata nelle località di partenza.