- Mance ed extra in genere
- Pasti e bevande non inclusi
- Assicurazione annullamento
- Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”
Sistemazione su pullman Gran Turismo e partenza per Losanna. All’arrivo tempo a disposizione per la visita libera dei mercatini di Natale. Il mercatino di Bô Noël unisce tradizione e innovazione nel magico clima natalizio dell’avvento: tra le bancarelle disseminate in tutti gli angoli del centro cittadino, i visitatori potranno trovare prodotti artigianali, esposizioni di viticoltori e designer innovativi, oltre a tutte le prelibatezze culinarie che li accompagneranno nella loro passeggiata. Non mancheranno, infatti, le bancarelle della Marché des Papilles, un insieme di stand gastronomici al coperto, che serviranno calde bevande e prelibatezze tipiche svizzere, come le famose fondute di pane. Pranzo libero e proseguimento della visita libera dei mercatini di Losanna, adatti a grandi e piccini per le numerose attrazioni presenti nelle principali piazze della città: i più piccini potranno divertisi al Village des Enfants, dove faranno giri sui pony e ascoltaranno magiche storie, mentre i più grandi potranno gustarsi una calda tazza di vin brulé, passeggiando tra il labirinto di bancarelle della Grande Marché di Place Saint François. Nella Marché du Château, si potrà anche salire sulla ruota panoramica appositamente allestita durante il periodo dell’Avvento, per avere una vista panoramica mozzafiato su tutta la città illuminata e allestita a festa. (Per le partenze del 7/12, 14/12 e 21/12, possibilità di assistere allo spettacolo delle luminarie: ormai tradizione dei mercatini natalizi di Losanna, durante lo spettacolo si potranno vedere i più famosi edifici della città illuminati da proiezioni di luce a sfondo artistico, che trasformano i palazzi in veri e propri capolavori). Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata nelle località di partenza.
ATTENZIONE: per le partenze del 7/12, 14/12 e 21/12, l’orario di partenza al mattino è posticipato di un’ora e mezza circa rispetto alle date precedenti, mentre la ripartenza da Losanna sarà prevista intorno alle ore 20:00.
Obbligatorio documento d’identità valido per l’espatrio
Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.
I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all’indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.
Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d’Identità in corso di validità.
Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall’Unione Europea è obbligatorio Documento d’Identità valido per l’espatrio.
Scrivici su whatsapp