1° giorno: Partenza
Sistemazione su pullman Gran Turismo Platinum Class ed inizio del viaggio. Cena libera lungo il percorso e pernottamento a bordo.
2° giorno: Lourdes
Prima colazione a bordo offerta da Chiesa Viaggi. Arrivo nella prima mattinata a Lourdes ed intera giornata dedicata a visite e devozioni. Pranzo, cena e pernottamento in hotel.
3° giorno: Lourdes – Rientro
Prima colazione in hotel e mattinata a disposizione. Pranzo libero o facoltativo in hotel. Nel primo pomeriggio partenza per il viaggio di ritorno con arrivo previsto in tarda serata nelle località di partenza.
PARTENZE
19 maggio
16 giugno
28 luglio
12 agosto
1 settembre
13 ottobre
I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all’indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.
Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d’Identità in corso di validità.
Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall’Unione Europea è obbligatorio Documento d’Identità valido per l’espatrio.