Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Arrivo a Grasse e visita alla famosa fabbrica dei profumi Galimard. I suoi molteplici laboratori vi permettono di seguire le differenti fasi della creazione dei profumi. Al termine trasferimento a Mandelieu La Napoule, situata alle porte di Cannes. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio sfilata dei carri addobbati con fiori e mimose. Capitale mondiale della mimosa, importata dall’Australia verso i primi anni ’30 da botanici inglesi, vede l’espandersi di questa magnifica pianta su intere colline e sotto gli speroni rocciosi dell’Esterel, uno dei luoghi più suggestivi ed incontaminati della riviera. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata nelle località di partenza.
Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.
I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all’indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.
Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d’Identità in corso di validità.
Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall’Unione Europea è obbligatorio Documento d’Identità valido per l’espatrio.
Scrivici su whatsapp