La storia è ambientata presso il carcere minorile di Nisida dove si narra, in modo profondo e crudo, la vita di un gruppo di ragazzi all’interno di un istituto penitenziario: dietro le sbarre, guardando oltre, si affaccia un mare libero ed immenso, il “Mare fuori”.
PROGRAMMA DI VIAGGIO
Arrivo a Torino nel primo pomeriggio e tempo a disposizione per un caffè prima di raggiungere il Teatro Alfieri dove ci attende un posto riservato in Poltronissima. L’inizio dello spettacolo è previsto alle ore 16,00. La location è il carcere minorile di Nisida e lo spettacolo narra, in modo profondo e crudo, la vita di alcuni ragazzi all’interno dell’istituto penitenziario, con un “mare libero” come simbolo di sogno e di libertà irraggiungibile. Il tema che pervade questa trasposizione teatrale è il “momento” e si affrontano, in chiave musicale, temi importanti quali: le motivazioni che hanno portato in carcere i ragazzi, la famiglia, la lotta fra bande, la delinquenza ma anche l’amicizia, la fratellanza e soprattutto l’amore. Riflette su di una gioventù bruciata e con un destino amaro che cerca disperatamente una rinascita e una possibilità di riscatto. Gli occhi dei ragazzi, le loro voci, la musica, l’anima e le risate amare ci commuoveranno e ci faranno sentire parte dello spettacolo! Al termine partenza per i luoghi di origine con arrivo in prima serata.
trasferimento in bus privato GT in A/R, posto assegnato “Poltronissima”, accompagnatore , assicurazione medica.
pasti e bevande extra, assicurazione annullamento, tutto quanto non specificato alla voce “la quota comprende”.
carta d’identità e tessera sanitaria.
NOTA BENE
L’adesione è confermata dietro al versamento della quota di partecipazione. Qualora il viaggio non venga realizzato per mancanza del numero minimo di partecipanti tale quota verrà restituita per intero. Per motivi organizzativi o necessità l’ordine delle visite può essere modificato. In caso di condizioni del tempo avverso, molti servizi potrebbero cambiare, essere invertiti o annullati. Si consiglia sempre un abbigliamento comodo e scarpe adatte in base ai percorsi di visita del programma. Dove previste visite in chiese, sinagoghe e moschee, si consiglia un abbigliamento decoroso. Si prega di segnalare eventuali intolleranze o esigenze alimentari all’atto dell’iscrizione. Il pullman dispone di solo tre/quattro posti in prima fila e che vengono assegnati in base all’ordine cronologico d’iscrizione partendo dalle prime file fino alle ultime. Indipendentemente da qualsiasi problema di disturbo dovuto a chinetosi i posti sono comunque assegnati nell’ordine citato.
RECESSO
Il consumatore ha diritto a recedere dal contratto come previsto dal codice di consumo ed indicato nelle condizioni generali di contratto di vendita dei pacchetti turistici. Se un partecipante iscritto al viaggio dovesse rinunciare avrà diritto al rimborso del prezzo viaggio al netto, della quota di iscrizione se prevista, e delle penalità qui di seguito indicate:
a. sino a 30 giorni prima della partenza annullabile senza penale
b. da 29 a 21 giorni prima della partenza: 35%
c. da 20 a 15 giorni prima della partenza: 60%
d. da 14 a 10 giorni prima della partenza: 80%
e. da 9 giorni prima fino alla partenza: 100% di penale
Attenzione la scaletta esclude il biglietto allo spettacolo emesso per conto del cliente che non prevede nessuna quota di rimborso o variazione.
Scrivici su whatsapp