1° giorno: Partenza – Bressanone/Brunico
Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio verso Bressanone. All’arrivo tempo a disposizione per il pranzo libero. Ai piedi del magnifico Duomo, circondato da maestose dimore centenarie, si apre ai visitatori un mondo variopinto di profumi seducenti e sapori unici, fatto anche di scatti indimenticabili sugli antichi mestieri artigianali ricchi di tradizione e passeggiate in carrozza per la città. Presepi realizzati a mano, sculture in legno, candele, oggetti di vetro e ceramica rallegrano gli occhi di chi guarda, mentre tipiche specialità della Valle Isarco allietano il palato di grandi e piccoli buongustai. Nel tardo pomeriggio trasferimento in hotel nei dintorni di Bresanone o Brunico per la cena ed il pernottamento.
2° giorno: Bressanone/Brunico – Rientro
Dopo la prima colazione in hotel trasferimento a Brunico. Graziose casette di legno, il centro storico dal fascino medievale e sullo sfondo la cima innevata del Plan de Corones: è il suggestivo ritratto del Natale a Brunico. Uno scenario affascinante in cui tutto si intreccia e si fonde in armonia. L’atmosfera natalizia, l’artigianato artistico e le bancarelle cariche di decorazioni e delizie per il palato. Tra un vin brûlé e un dolcetto tipico ci si lascia trasportare nella magica tradizione dell’Avvento alpino. Per cedere poi alla tentazione dei negozi e accoglienti caffè che costeggiano la storica via Centrale. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo in tarda serata nelle località di partenza.
Supplemento singola € 39
Nessuna riduzione 3° letto adulto
Bambino 0/2 anni gratuito
Riduzione bambino 2/12 anni € 30
La quota comprende: trasporto in pullman Gran Turismo, sistemazione in hotel 3/4 stelle con trattamento di mezza pensione e acqua in caraffa, assicurazione medico bagaglio e accompagnatore.
La quota non comprende: facchinaggio, tassa di soggiorno ove prevista da pagare in hotel, mance ed extra in genere, le bevande, i pasti extra, assicurazione annullamento e tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”