Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio verso Glorenza. All’arrivo tempo a disposizione per visitare il mercatino di Natale di Glorenza, incastonato all’interno delle possenti mura medievali cittadine: le bancarelle espongono i manufatti tradizionali dei migliori artigiani non solo dell’Alto Adige, ma anche della Germania, della Repubblica Ceca e della Svizzera. Potrete trovare, all’interno della splendida cornice della piazza principale e dei vicini portici, la magia del Natale nei gruppi di suonatori, nel profumo di panpepato e mele al forno, nei canti natalizi intonati lungo le vie della città. Pranzo libero. Trasferimento a Lana e tempo libero per visitare il mercatino di Natale “Polvere di Stelle“. Allestito nell’intimo Giardino dei Cappuccini, il mercatino di Natale di Lana è tra i più piccoli dell’Alto Adige: venti bancarelle espongono i migliori prodotti dell’artigianato locale in lana, feltro, vetro, legno e cera, oltre alle deliziose specialità culinarie altoatesine. A Lana non mancano le attività interamente dedicate ai più piccoli, come il teatro dei burattini, le passeggiate con i pony o il “presepio vivente”. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro, con arrivo in serata nelle località di partenza.
Trasporto in pullman Gran Turismo
Accompagnatore
Mance ed extra in genere
Pasti e bevande non inclusi
Assicurazione medico-bagaglio
Assicurazione annullamento
Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”
Informazioni
Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.
I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all’indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.
Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d’Identità in corso di validità.
Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall’Unione Europea è obbligatorio Documento d’Identità valido per l’espatrio.
Scrivici su whatsapp