PROGRAMMA DI VIAGGIO:
Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Arrivo a Trento e mattinata a disposizione per la visita dei mercatini di Natale. Si tratta di un tuffo nell’atmosfera della tradizione natalizia alpina: il mercatino ospitato nello scenario delle mura cittadine con le sue casette di legno, invita ad assaporare deliziosi dolci natalizi, scoprire caratteristici addobbi all’insegna della tradizione artigianale. Si possono inoltre gustare i “sapori del mercatino”, un vero e proprio polo enogastronomico dove degustare specialità dolci e salate sia trentine che tirolesi, come il Tortel de patate, i Cevap della Valle dei Mocheni, i canederli e la piccola pasticceria, da accompagnare con una buona cioccolata calda, con vin brulè o con il gustoso Parampampoli. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio trasferimento a Rovereto dove è presente il mercatino di Natale con le sue originali casette che offrono gustosi prodotti locali e originali articoli di artigianato. In Piazza Rosmini svetta il Grande Albero di Natale, un abete di oltre 18 metri che si slancia verso il cielo a simboleggiare l’unione fra i popoli. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo in tarda serata nelle località di partenza.
Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.
I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all’indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.
Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d’Identità in corso di validità.
Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall’Unione Europea è obbligatorio Documento d’Identità valido per l’espatrio.