Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Arrivo a Trento e mattinata a disposizione per la visita dei mercatini di Natale. Qui potrete completamente immergervi nella tradizione natalizia alpina: il mercatino, avvolto nello scenario delle suggestive mura cittadine, con le sue tipiche casette di legno invita i visitatori di tutto il mondo ad assaporare deliziosi dolci trentini, scoprire i caratteristici addobbi natalizi all’insegna della tradizione artigianale e sorprendere i propri cari con gli oggetti che colmano tutte le bancarelle di Piazza Fiera e Piazza Mostra. Si potranno inoltre gustare i famosi “sapori del mercatino”, che rappresentano un vero e proprio polo enogastronomico dove sarà possibile degustare specialità dolci e salate sia trentine che tirolesi, come il Tortel de patate, i Cevap della Valle dei Mocheni, i canederli e la piccola pasticceria, da accompagnare con una buona cioccolata calda, con vin brulè o con il gustoso Parampampoli, famosa bevanda nata negli anni ’60 dall’azzardata idea di un uomo originario della Valsugana di mescolare caffè, zucchero, grappa, vino, cannella ed altre spezie. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo in tarda serata nelle località di partenza.
PARTENZE:
24, 30 Novembre
7, 15, 26 Dicembre
Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.
I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all’indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.
Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d’Identità in corso di validità.
Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall’Unione Europea è obbligatorio Documento d’Identità valido per l’espatrio.
Scrivici su whatsapp