PROGRAMMA DI VIAGGIO:
Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio verso Aosta. In uno degli spazi più suggestivi del capoluogo valdostano verrà ricreato un colorato villaggio alpino, con chalet in legno tra musica, luci e allegria. I visitatori potranno curiosare tra le “strade” del villaggio alla ricerca di un’idea regalo, o più semplicemente per ammirare la bellezza delle produzioni artigianali locali come candele, saponi, oggetti in ceramica o legno, mobili di antiquariato, capi di abbigliamento in lana cotta e feltro, canapa, pizzi, addobbi natalizi, oggetti realizzati con la tecnica del découpage o con altre tecniche manuali. Non mancheranno, poi, chalet che propongono le prelibatezze enogastronomiche del territorio come la Fontina, il Lardo di Arnad DOP oppure il prosciutto Crudo di Bosses DOP, oltre agli chalet che offrono il meglio della pasticceria locale e caldi bicchieri di vin brulé. La visita al Marché Vert Noel, in piazza Chanoux, è un evento molto atteso ed importante dell’inverno valdostano, dove le montagne circostanti rendono questo Mercatino di Natale uno dei più suggestivi del Nord Italia. Pranzo libero, durante il quale si potranno gustare le prelibatezze tipiche del territorio per poi passeggiare lungo le vie di Aosta, che regalano anche la visuale di antiche opere architettoniche come i centralissimi monumenti romani di Augusta Praetoria. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata nelle località di partenza.
DATE DI PARTENZA
24 Novembre
1, 7, 8, 15, 21 Dicembre
Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.
I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all’indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.
Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d’Identità in corso di validità.
Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall’Unione Europea è obbligatorio Documento d’Identità valido per l’espatrio.
Scrivici su whatsapp