1° giorno: Partenza – Lione
Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio verso Lione. Arrivo in tarda mattinata e tempo libero per la visita dei mercatini di Natale. Nel corso degli anni, il mercatino di Natale a Lione è diventato il più grande della regione e uno dei più importanti in Francia. Pranzo libero, pomeriggio e serata a disposizione per ammirare lo spettacolo della “Festa delle luci”. La festa delle luminare di Lione è una delle manifestazioni più sentite della città. Legata al culto mariano di Lione, che si è sviluppato a partire dalla metà del 1600, la grande manifestazione di luminare, con istallazioni e animazioni luminose, coinvolge un grande numero di artisti e tutta la popolazione che l’8 dicembre è solita decorare i balconi delle case con dei lumini. Cena libera. Intorno alle ore 22/23 incontro con l’accompagnatore per il rientro in hotel nei dintorni di Mâcon. Pernottamento.
2° giorno: Lione – Rientro
Dopo la prima colazione trasferimento a Lione e tempo a disposizione per ultimare le visite. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata nelle località di partenza.
La quota non comprende
Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.
I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all’indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.
Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d’Identità in corso di validità.
Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall’Unione Europea è obbligatorio Documento d’Identità valido per l’espatrio.
Scrivici su whatsapp