Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Arrivo a Montecarlo e giornata a disposizione per le visite della città, del villaggio di Babbo Natale e per lo spettacolo delle luminarie. Ogni anno, per circa 6 settimane dalla fine di novembre, il Principato si veste, grazie al Servizio Animazione del Comune di Monaco, dei suoi abiti più luminosi per il piacere degli occhi. Attenzione particolare viene data alla scelta delle decorazioni con più di 1.000 motivi e decori! Il villaggio di Babbo Natale: la magia del Natale s’installa ogni anno sul Quai Albert 1er a partire dalla prima settimana di dicembre. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo in tarda serata nelle località di partenza.
Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.
I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all’indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.
Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d’Identità in corso di validità.
Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall’Unione Europea è obbligatorio Documento d’Identità valido per l’espatrio.