Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio verso Ossana. All’arrivo tempo a disposizione per visitare il Borgo dei 1000 presepi: il soprannome è dovuto alla presenza di oltre 1600 presepi allestiti lungo un suggestivo percorso cittadino, segnalato da una corda rossa con decorazioni natalizie e illuminato da lampade artigianali, e di romantiche casette di legno che espongono prodotti artigianali e deliziose specialità culinare da gustare. Protagonista indiscusso di questo mercatino è senza dubbio il Castello San Michele, all’interno delle cui mura sarà allestito un presepe che ricorderà episodi realmente accaduti in una notte di Natale durante la Prima Guerra Mondiale. Pranzo libero e tempo a disposizione per respirare ancora la magia dei mercatini di Natale di Ossana. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata nelle località di partenza.
DATE DISPONIBILI
22 novembre
8 dicembre
4 gennaio
Trasporto in pullman Gran Turismo
Accompagnatore
Mance ed extra in genere
Pasti e bevande non inclusi
Assicurazione medico-bagaglio
Assicurazione annullamento
Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”
Informazioni
Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.
I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all’indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.
Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d’Identità in corso di validità.
Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall’Unione Europea è obbligatorio Documento d’Identità valido per l’espatrio.
Scrivici su whatsapp