- Mance ed extra in genere
- Pasti
- Bevande
- Assicurazione annullamento
- Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”.
Sistemazione su pullman Gran Turismo e partenza per Locarno. All’arrivo tempo a disposizione per la visita libera del Parco delle Camelie. Dal 29 marzo al 2 aprile si tiene la rinomata rassegna ticinese “Camelie Locarno” ospite proprio all’interno dello stesso. Il parco, esteso su una superficie di 10’000 metri quadrati in riva al Lago Maggiore, è inserito nel circuito dei “Gardens of Switzerland” e si fregia del marchio “Garden of excellence” attribuito dall’International Camellia Society ai giardini più belli e che vantano le collezioni di piante più significative. Il giardino è la dimora di oltre un migliaio di piante e quasi altrettante varietà di camelie, che fra marzo ed aprile si offrono allo sguardo del visitatore nel momento di massima fioritura e bellezza. Pranzo libero e tempo a disposizione per la visita libera di Locarno. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata nelle località di partenza.
Obbligatorio documento d’identità valido per l’espatrio.
Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.
I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all’indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.
Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d’Identità in corso di validità.
Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall’Unione Europea è obbligatorio Documento d’Identità valido per l’espatrio.