1° Giorno PROVINCIA DI CUNEO / ZAGABRIA
Partenza in mattinata dalle varie località, sosta in autogrill per la colazione libera. Pranzo in ristorante. In serata arrivo in Zagabria, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. (Zagabria)
2° Giorno ZAGABRIA
Dopo la colazione, incontro con la guida e visita della Capitale Croata. Zagabria è la capitale e la maggiore città della Croazia, con quasi 800.000 abitanti. Il centro cittadino costituisce una delle regioni della Croazia. Zagabria è situata a 120 m s.l.m., tra le pendici meridionali del monte Medvednica e la sponda nord della Sava. Pranzo in ristorante. La sua posizione favorevole, nella parte sud-occidentale della pianura della Pannonia, che si estende fino alle Alpi, ai Monti Dinarici, al Mare Adriatico e alle altre regioni della Pannonia, la rendono un punto importante di scambio per il traffico tra l’Europa centrale e l’Adriatico. L’importanza per i commerci. Cena e pernottamento in hotel. (Zagabria)
3° Giorno MEDJUGORJE
Dopo la colazione partenza per Medjugorje. Pranzo in ristorante lungo il percorso. All’arrivo sistemazione in hotel. Nel pomeriggio, Preghiera del Santo Rosario (Misteri della Luce) Funzione serale in Chesa. Cena e pernottamento in hotel. (Medjugorje)
4° Giorno MEDJUGORJE
Programma tipico di Medjugorje con partecipazione alle varie funzioni religiose, eventuali incontri con i veggenti, Preghiera sul Podbrdo, visita ad una comunità di accoglienza di bambini e salita sul Krisevak. Rientro in hotel, cena e pernottamento. ( Medjugorje )
5° Giorno MEDJUGORJE/ PROVINCIA DI CUNEO
Dopo la prima colazione, partenza per il rientro. Sosta per il pranzo in ristorante e proseguimento del viaggio. Arrivo nel cuneese in tarda serata.
Quota d’iscrizione
Viaggio in pullman G.T.
Accompagnatore spirituale
Sistemazione in hotel con pensione completa dalla cena del 1° giorno al pranzo del 5° giorno
Bevande incluse ai pasti
Assicurazione medico – bagagli
Visita Guidata di Zagabria
Tutto quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”
Camera singola € 80,00
Assicurazione annullamento viaggio € 30,00
Carta d’identità valida per l’espatrio (anche per i minori)
La carta d’identità con timbro di proroga della validità non è più accettata.
Tessera sanitaria