Arrivo a Torino in tarda mattinata e tempo a disposizione uno snack prima di raggiungere il Teatro Alfieri dove ci attende un posto riservato in Poltronissima. L’inizio dello spettacolo è previsto alle ore 15,30. Rivremo i mitici momenti della vita degli studenti ed insegnanti della scuola di Performing Arts di New York. Il musical, di cui Luciano Cannito ha firmato la nuova versione spostando l’azione ai giorni nostri, ci coinvolgerà con l’energia sprigionata da ballerini e cantanti con la celebre canzone “Fame” ed una colonna sonora rinnovata ed aggiornata agli attuali gusti musicali. I sogni e le ambizioni di un gruppo di ragazzi decisi fino in fondo a lasciare un segno nel mondo dello spettacolo sono diventiti un film che ha riscosso un notevole successo ed una serie Tv rendendo Saranno Famosi un fenomeno leggendario ed intramontabile della cultura pop. Sarà impossibile resistere ad un musical pieno di energia, intenso e coinvolgente, con una colonna sonora ricca di nuovi brani, orchestrazioni moderne e nuove coreografie realizzate in collaborazione con un team di straordinari talenti della Tv tra cui Garrison Rochelle, mitico insegnante di Amici. Sudore, lavoro, passione e determinazione: saranno famosi, senza ombra di dubbio! Al termine partenza per i luoghi di origine con arrivo in prima serata.
trasferimento in bus privato GT in A/R, posto assegnato “Poltronissima”, accompagnatore , assicurazione assistenza medica.
pasti e bevande extra, assicurazione annullamento, tutto quanto non specificato alla voce “la quota comprende”.
Documenti richiesti
Carta d’identità in corso di validità e tessera sanitaria.
Punti di partenza
Cuneo Piazza Costituzione – lato C.so Gramsci – ore 11:30
Cuneo Piazza Europa – davanti all’Agenzia In Terre di Granda Club – ore 11:35
Savigliano – fermata presso parcheggio vicino ‘Gli specialisti del riposo’ – ore 12:05
Roreto di Cherasco – Piazzale dell’ Hotel B&B Langhe – ore 12:15
Modalità di recesso
Il consumatore ha diritto a recedere dal contratto come previsto dal codice di consumo ed indicato nelle condizioni generali di contratto di vendita dei pacchetti turistici. Se un partecipante iscritto al viaggio dovesse rinunciare avrà diritto al rimborso del prezzo viaggio al netto, della quota di iscrizione se prevista, e delle penalità qui di seguito indicate:
a. sino a 30 giorni prima della partenza annullabile senza penale
b. da 29 a 21 giorni prima della partenza: 35%
c. da 20 a 15 giorni prima della partenza: 60%
d. da 14 a 10 giorni prima della partenza: 80%
e. da 9 giorni prima fino alla partenza: 100% di penale
Attenzione la scaletta esclude il biglietto allo spettacolo emesso per conto del cliente che non prevede nessuna quota di rimborso o variazione.
Scrivici su whatsapp