Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. A Sordevolo l’atmosfera di festa si respira entrando in paese, tra le vie illuminate e gli angeli, immensi, che ti danno il benvenuto. L’allestimento proposto è volto ad esporre gli oggetti quali testimoni del tempo, ma sopratutto per raccontare storie di persone. Possibilità di visitare il museo della Passione. In tarda mattinata trasferimento al Ricetto medievale di Candelo che ospita tra le sue vie un ricco mercatino di Natale, con idee regalo, artigianato e prodotti enogastronomici: arte, antichi mestieri, hobbistica, decorazioni per la casa, sculture, ceramica e degustazioni di tante specialità natalizie! In occasione del Natale il borgo si anima e prende vita “Il Borgo di Babbo Natale” che non è il solito mercatino ma un evento dentro e fuori le mura di un borgo unico in Europa: un’esperienza tutta da vivere! Il mercatino di Natale al Ricetto di Candelo diventa, infatti, anche un’occasione per passeggiare in un vero e proprio “castello del popolo”, un viaggio indietro nel tempo. Assaporate con calma la visita e regalatevi l’esperienza di un mercatino fuori dal comune in uno dei piccoli tesori medievali d’Italia. Per tutti i bambini, la magia della casa di Babbo Natale, con laboratori didattici e un ufficio postale dove Babbo Natale attende le letterine di tutti i bambini. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata nelle località di partenza.
PARTENZE PREVISTE
Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.
I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all’indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.
Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d’Identità in corso di validità.
Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall’Unione Europea è obbligatorio Documento d’Identità valido per l’espatrio.
Scrivici su whatsapp