1° GIORNO, SAVIGLIANO – VOLTERRA – SIENA: Partenza, via Alessandria, per la Toscana (scopri tutte le altre città di partenza, clicca qui). Arrivo a Volterra, una graziosa città in non lontana da Firenze e Siena, particolarmente conosciuta per le sue origini etrusche e per i numerosi reperti archeologici appartenenti a quest’epoca. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per Siena, una città adagiata tra le colline Toscane, mantiene ancora inalterato il suo antico aspetto, per la sua bellezza Siena è inserita nel Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. In serata sistemazione in hotel per la cena e il pernottamento.
2° GIORNO, SIENA – PIENZA – MONTEPULCIANO: Prima colazione in hotel. Giornata dedicata al tour di: Pienza, Montalcino e San Quirico d’Orcia. Un itinerario tra splendidi paesaggi segnati da fitti vigneti, boschi di castagni, querce e lecci, suggestivi borghi medievali, romantici castelli e affascinanti case coloniche. È anche la terra in cui si produce uno dei più buoni vini rossi del mondo: Il Chianti. Pranzo libero a Montepulciano. Nel pomeriggio tempo a disposizione per visitare Montepulciano. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.
3° GIORNO, SIENA – SAN GIMIGNANO – SAVIGLIANO: Prima colazione in hotel. Partenza per San Gimignano, antica città medievale immersa nelle magnifiche colline senesi. Visitare San Gimignano significa immergersi completamente nell’atmosfera di un borgo trecentesco. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio ripresa del viaggio ed arrivo presso le località di partenza in serata.
• Quota di partecipazione: € 330,00*
• Supplemento camera singola € 60,00
*Comprende: Trasporto – Accompagnatore – Trattamento come da programma – Visita guidata di Siena – Assicurazione medico bagaglio –
*Non Comprende: Ingressi – Bevande – Assicurazione annullamento – Tasse di soggiorno- quota iscrizione
Per questo viaggio è richiesto il green pass Covid-19.
SCONTO DEL 5%
Se prenoti 30 giorni prima della data di partenza SCONTO DEL 5% e abbuono della tassa d’iscrizione (scopri come, clicca qui)