Tutte le informazioni sul viaggio: le tappe, le visite, i pernottamenti, i pasti.
1° Giorno
PROVINCIA DI CUNEO / ALBUFEIRA
Partenza dai luoghi concordati in pullman per l’aeroporto. (Bergamo) Pratiche d’imbarco sul volo per Faro. All’arrivo trasferimento con pullman locale in hotel. Sistemazione nelle camere, Pranzo. Pomeriggio libero per il relax. cena e pernottamento in hotel ad Albufeira.
PENSIONE COMPLETA
2° Giorno
LOULÈ / PORTIMAO / LAGOS / SCOGLIERE
Intera giornata di escursione in pullman con guida locale. Mattinata dedicata alla visita guidata di Loulè, cittadina molto caratteristica il cui punto focale è il mercato coperto di ispirazione araba, al cui interno si trovano bancarelle che vendono prodotti locali, pesce fresco e manufatti della regione. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio si prosegue nella visita guidata con: Portimao, Lagos e le bellissime scogliere. Rientro in hotel, cena e pernottamento. (Albufeira)
PENSIONE COMPLETA
3° Giorno
FARO / ALGARVE OCCIDENTALE
Colazione in hotel, Intera giornata di escursione in pullman con guida locale. Nella mattinata trasferimento in pullman a Faro e inizio della visita guidata. Città molto pittoresca, soprattutto all’interno delle vecchie mura e nella zona intorno al porto, Faro vanta più monumenti ed edifici storici di molte altre città dell’Algarve, mentre la piacevole zona dello shopping è fiancheggiata da bar all’aperto. Pranzo in ristorante Nel pomeriggio escursione nell’Algarve occidentale della regione, l’estrema punta a sud ovest dell’Europa: Sagres, Cabo de Sao Vicente, Aljezur. Scogliere, spiagge infinite, paesini tipici di pescatori.Rientro in hotel, cena e pernottamento. (Albufeira)
PENSIONE COMPLETA
4° Giorno
ALGARVE ORIENTALE
Colazione in Hotel. Incontro con la guida della visita guidata alla scoperta dell’Algarve orientale. Viaggio panoramico in pullman con soste presso alcuni dei tipici paesini portoghesi: Castro Marim, Vila Real de Santo Antonio, Tavira, Santa Luzia. Pranzo in ristorante. Viaggio verso Siviglia. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento. (Siviglia)
PENSIONE COMPLETA
5° Giorno
CORDOBA
Colazione in hotel. Partenza per Cordoba. Incontro con la guida per la vista della città co n la sua cultura, architettura e storia. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio ingresso nella Mesquita, La grande moschea di Cordova, oggi cattedrale dell’Immacolata Concezione di Maria Santissima, è una delle principali espressioni dell’arte arabo-islamica e dell’architettura gotica e rinascimentale dell’Andalusia. Rientro in in hotel a Siviglia. Cena e pernottamento. (Siviglia)
PENSIONE COMPLETA
6° Giorno
SIVIGLIA
Colazione in hotel. Incontro con la guida, intera giornata dedicata alla capitale dell’Andalusia. Situata sulle rive del fiume Guadalquivir, Siviglia ha un ricco patrimonio architettonico arabo tra cui il minareto della Giralda, con numerosi edifici dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, e quartieri dal profondo sapore popolare come Triana e La Macarena. Pranzo in ristorante. Rientro in hotel, cena e pernottamento (Siviglia)
PENSIONE COMPLETA
7° Giorno
SIVIGLIA / PROVINCIA DI CUNEO
Colazione in hotel. In base all’orario del volo, tempo a disposizione per le visite individuali e lo shopping. Carico bagagli e trasferimento all’aeroporto di Siviglia. Arrivo in Italia. (Malpensa). Rientro previsto nel cuneese in serataRientro in pullman nei luoghi di partenza.
MEZZA PENSIONE
Quota d’iscrizione
Trasferimenti in pullman per l’aeroporto andata/ritorno
Trasferimenti in pullman durante il tour
Viaggio in aereo andata e ritorno
Tasse aeroportuali
1 bagaglio in cabina (trolley)
Accompagnatore
Pensione completa in hotel 4* dal pranzo del 1° alla colazione dell’ultimo giorno
Bevande ai pasti (acqua e vino)
Escursioni con visite guidate con guide locali come da programma
Assicurazione medico-bagaglio
Tassa di soggiorno dove richiesta da pagare in loco
Eventuali ingressi da pagare in loco
Tutto quanto non espressamente indicato nella voce “La quota comprende”
Camera singola € 180,00
Assicurazione annullamento viaggio € 60,00
Bagaglio in stiva (su richiesta)
Carta di identita’
Tessera Sanitaria
Green Pass