Apre l’agenzia nel 1983, lunga esperienza come accompagnatrice, viaggia un po’ in tutto il mondo, ama le persone, i costumi e le tradizioni che arricchiscono un viaggio
Da circa 20 anni fa parte del nostro staff ed è amante del fly and drive, crociere e viaggi in famiglia
Specializzata nei viaggi lungo raggio , il suo motto è “viaggiare, verbo all’infinito….per me viaggiare è vivere”
Se stai pensando di organizzare un viaggio di gruppo, la nostra agenzia è specializzata per offrirti il miglior servizio possibile.
Possiamo organizzare un viaggio per i tuoi dipendenti in azienda, magari per creare una maggiore sinergia tra di loro, o solamente per passare del tempo insieme conoscendosi sempre di più. Insieme sceglieremo la meta più idonea per la vacanza e il possibile itinerario da fare, magari con una guida turistica.
Se invece sei uno studente interessato ad approfondire le lingue e ti piacerebbe sfruttare l’estate per fare una vacanza studio, contattaci, insieme troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze di studente per il tuo viaggio all’estero.
Nel caso in cui tu invece sia un parroco o animatore con l’intenzione di organizzare viaggi per i tuoi parrocchiani, o per i ragazzi dell’oratorio, non esitare a contattarci! Abbiamo soluzioni per tutte le età e per ogni genere! Dobbiamo solamente scegliere insieme che percorso programmare.
Le nostre soluzioni si adattano a chiunque, cosa aspetti a scoprirle? Passa a trovarci in agenzia e scopriremo insieme infinite possibilità di viaggiare serenamente.