Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio verso Verona, dove avrà luogo la Rassegna Internazionale del Presepio nell’Arte e nella tradizione. Presso il Palazzo del Capitanio, vicino a Piazza Erbe e Piazza dei Signori, sarà infatti possibile ammirare i numerosi presepi che arrivano da ogni parte del mondo: l’allestimento è realizzato con effetti speciali che permettono di dare il giusto rilievo ai singoli pezzi, presentati in assenza del contesto originario. Nasce così una mostra-spettacolo in cui musica, luci e proiezioni contribuiscono a creare un’atmosfera correlata con gli oggetti esposti, in modo da trasformare il visitatore e spettatore in attore protagonista. Come ogni anno, a rappresentare l’intero periodo dell’Avvento sarà la famosa Stella Cometa, scultura in acciaio alta 70 metri la cui coda sarà luminosa creata con luci laser, ormai simbolo indiscusso del Natale a Verona dal 1984. Pranzo libero e tempo a disposizione per respirare ancora l’atmosfera natalizia veneta, fare gli ultimi acquisti o rilassarsi in una delle numerose caffetterie situate lungo tutto il centro cittadino. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata nelle località di partenza.
DATE DISPONIBILI
22 novembre
30 novembre
7 dicembre
21 dicembre
6 gennaio
Trasporto in pullman Gran Turismo
Biglietto d’ingresso alla Rassegna
Accompagnatore
Mance ed extra in genere
Pasti e bevande non inclusi
Assicurazione medico-bagaglio
Assicurazione annullamento
Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”
Informazioni
Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.
I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all’indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.
Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d’Identità in corso di validità.
Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall’Unione Europea è obbligatorio Documento d’Identità valido per l’espatrio.
Scrivici su whatsapp