1° Giorno
Provincia di Cuneo/Canazei
Partenza dai luoghi concordati con sosta in autogrill per la colazione. Pranzo in ristorante lungo il percorso. Nel pomeriggio proseguimento verso la Val d’Ega per ammirare il suggestivo Lago di Carezza, famoso per le sue acque cristalline che riflettono il Latemar. Continuazione per il Passo di Costalunga e arrivo a Canazei, una delle località più rinomate della Val di Fassa. Passeggiata nel centro storico e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
Mezza pensione
2° Giorno
Passo Pordoi/Passo Fedaia/Marmolada
Colazione in hotel e partenza per il Passo Pordoi, uno dei valichi più spettacolari delle Dolomiti. Possibilità di salire con la funivia del Sas Pordoi, la celebre “terrazza delle Dolomiti”. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio escursione al Passo Fedaia con il suo lago ai piedi della Marmolada, la “Regina delle Dolomiti”. Tempo libero per passeggiare nella natura o per salire in quota con la cabinovia per avvicinarsi al ghiacciaio. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
Pensione completa
3° Giorno
Passo Sella/Ortisei
Partenza attraverso il panoramico Passo Sella, con soste fotografiche tra vette, altipiani e paesaggi mozzafiato. Arrivo a Ortisei, elegante cittadina della Val Gardena, e passeggiata nel centro ricco di botteghe artigiane. Pranzo in ristorante. Tempo libero nel pomeriggio per scoprire il territorio, con possibilità di salire in cabinovia all’Alpe di Siusi, uno dei più ampi e suggestivi altipiani europei. Trasferimento in hotel, sistemazione, cena e pernottamento.
Pensione completa
4° Giorno
Brunico/Lago di Braies
Colazione in hotel e mattinata dedicata alla visita guidata di Brunico, per scoprire l’architettura tipica del Sud Tirolo e l’atmosfera del suo centro storico. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio escursione al celebre Lago di Braies, divenuto famoso grazie alla serie TV “A un passo dal cielo”. Tempo a disposizione per passeggiare lungo le sue rive e immergersi nella natura. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
Pensione completa
5° Giorno
Tre Cime di Lavaredo/Cortina d’Ampezzo
Dopo la colazione partenza per le Tre Cime di Lavaredo, simbolo indiscusso delle Dolomiti. Tempo libero per ammirare questo scenario unico al mondo. Pranzo in ristorante. A seguire passeggiata lungo il Lago di Misurina, incorniciato da foreste e cime imponenti. Trasferimento a Cortina d’Ampezzo con sistemazione in hotel, cena e pernottamento. Possibilità di una passeggiata serale nel centro mondano della città.
Pensione completa
6° Giorno
San Candido/Provincia di Cuneo
Colazione in hotel e partenza per San Candido, elegante borgo dell’Alta Pusteria, per una visita guidata del centro e della sua famosa Collegiata. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio inizio del viaggio di rientro con arrivo previsto in serata.
Mezza pensione
Quota d’iscrizione
Viaggio in pullman G.T.
Accompagnatore
Sistemazione in hotel 3*-4*
Pensione completa dal pranzo del 1° giorno al pranzo dell’ultimo
Bevande ai pasti (1/2 acqua + 1 calice di vino)
Visite con guida locale come da programma
Auricolari a disposizione durante le visite
Assicurazione medico – bagaglio
Tassa di soggiorno dove richiesta da pagare in loco
Eventuali ingressi da pagare in loco
Tutto quanto non espressamente indicato nella voce “La quota comprende”
Supplemento camera singola € 190,00
Assicurazione annullamento viaggio € 110,00
Carta d’identità
Tessera sanitaria
Scrivici su whatsapp